È professore associato di Diritto Commerciale presso il Dipartimento di Studi Giuridici dell’Università Commerciale “Luigi Bocconi”, dove è anche direttrice del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza (CLMG) e componente del comitato Pari Opportunità (POB). Già visiting professor alla Fordham Law School di New York, insegna comparative antitrust law e information law.
Pubblicazioni
Manipulation of Information as an Antitrust Infringement, forthcoming in Columbia Journal of European Law 2019 (with Margherita Colangelo)
I big data e il diritto antitrust, Egea, 2018
From fragile to smart consumers: shifting paradigm for the digital era, Computer Law & Security Review 34, 5, 2018, 997–1176 (with Giuseppe Colangelo)
Data Accumulation and the Privacy-Antitrust Interface: Insights from the Facebook case, International Data Privacy Law, 8, 3, 2018, 224–239 (with Giuseppe Colangelo)
Sistemi di pagamento e mercati a due versanti: gli insegnamenti dei casi MasterCard e American Express, Mercato Concorrenza e Regole, 2017, 215- (con Giuseppe Colangelo)
Concorrenza e piattaforme: tra tradizione e novità, in Giuseppe Colangelo e Valeria Falce, Concorrenza e comportamenti escludenti nei mercati dell’innovazione, Il Mulino, Bologna, 2017, pp. 45-72
Intellectual Property and Antitrust: A comparative Economic Analysis of US and EU Law, Edward Elgar Publishing, 2011